www.greenclima.it      My ACCOUNT      REGISTRATI GRATIS      CARRELLO  

  Home e clima
  ACCESSORI
  ALTRI PRODOTTI INDUSTRIALI
  CLIMATIZZATORI PANASONIC
  CLIMATIZZATORI PANASONIC INDUSTRIALI
  PANNELLI SOLARI
  TERMOCAMINI






Intevista a Donato Mascialino, responsabile tecnico commerciale di Green Srl a Calimera

(Quotidiano del 16 giugno 2005)

Diffidate di chi dice che un climatizzatore vale l'altro, diffidate. Al contrario, mai come in questo settore così all'avanguardia, la scelta corretta del sistema di condizionamento d'aria può influire davvero sulla vostra salute e sul vostro benessere. Una scelta che dovrebbe sempre vertere su macchinari di alta tecnologia e qualità, di classe A, doppia classe A, la cui etichetta è trasparente e indice di prestazioni eccellenti. A darci tutta la consulenza del caso, oggi, è Donato Mascialino, Responsabile tecnico commerciale di GREEN, a Calimera, Agenzia per Panasonic Clima di Puglia le cui informazioni si rivelano molto ma molto più utili del previsto...
Alla domanda classica, e cioè qual'è la proposta di punta dell'azienda, Mascialino taglia corto, apre il catalogo PANASONIC, lo sfoglia e ci fa notare i due punti cardine di tutto un discorso che non fa una piega. Non ci vuole poi molto tempo per capire che siamo di fronte ad un'azienda non solo leader di settore ma tecnologicamente avanti. Proprio in virtù di questi due punti cardine, sui quali punta senza dubbio la GREEN:

1. l'alta efficienza in rapporto al risparmio energetico;
2. il trattamento dell'aria, la nuova idea PANASONIC;

E su quest'ultimo punto vogliamo approfondire con Donato Mascialino.

In cosa consiste il trattamento dell'aria e quanto è importante per la nostra salute?
Grazie al nuovo sistema Panasonic il climatizzatore diventa un prezioso alleato nella lotta agli allergeni, virus, batteri e muffe, e l'aria che respiriamo può essere ancora più pura e salubre. Il filtro "Super alleru-buster" neutralizza infatti del 99% di tutti gli allergeni, virus e batteria che trattiene. La sua è una tripla azione:

1. Protezione antriallergenica - Sostanze target: allergeni;
2. Protezione antivirale - Sostenze target : virus;
3. Protezione antibatterica - Sostenze target: batteri e muffe.

Iinoltre l'esclusivo sistema a membrana di arricchimento dei nuovi climatizzatori Panasonic, incrementa la concentrazione di O2 immettendo in ambiente aria al 30% di Ossigeno.

In poche parole, passiamo dalla climatizzazione convenzionale alla purificazione dell'aria?
Assolutamente sì. Panasonic, grazie al nuovo filtro speciale, migliora la qualità dell'aria in tre fasi:

1. Raccolta della polvere - I granelli di polvere penetrano nel dispositivo eletronico, dove vengono aggregati;
2. Neutralizzazione delle sostenza dannose, con l'entrata in gioco del dispositivo "Super alleru-buster";
3. Purificazione dell'aria - grazie al generatore di Ioni Negativi, e all'immissione di ossigeno puro in ambiente, il risultato finale è un'aria di prima qualità al giusto grado di temperatura e umidità.

Siamo in presenza di un sistema rivoluzionario, finalmente, signor Mascialino...
Talmente rivoluzionario che le sue prestazioni, testate dalla Kinki Chemical Technology, sono state addirittura premiate.
La GREEN garantisce anche l'installazione dell'impianto di climatizzazione?
La GREEN si occupa specialmente della consulenza, della vendita, e del servizio post vendita, e assistenza per tutto il territorio regionale; per l'installazione abbiamo in tutta la Puglia una rete di concessionari di vendita e installazione del prodotto, qualificati "seguono dei corsi sui nuovi gas e sulle tecniche di installazione direttamente curati dalla nostra casa madre", telefonicamente forniamo il nominativo del centro più vicino al cliente che ne fa richiesta. Siamo entrati nel settore nel 1982, e da allora abbiamo seguito il trend dell'evoluzione tecnologica mettendoci sempre al passo con il mercato; seguiamo sia la climatizzazione civile che quella industriale, con relativi lavori di progettazione ed installazione ad hoc.

Qual'è la vostra filosofia professionale?
La qualità prima di tutto. Nella vastissima gamma di proposte Panasonic, per esempio, scegliere un INVERTER è già un investimento di qualità, se pensiamo che consuma quanto una lampadina... in poche parole il suo rendimento è pari a circa 5,22 volte il suo consumo elettrico.

Morale
: diffidate quando vi dicono che un climatizzatore vale l'altro. Diffidate dei prodotti che non hanno adeguate certificazioni Eurovent, in questo caso non è escluso che ci siano informazioni non veritiere sulle etichette, attenti agli apparecchi "taroccati" dunque, il rischio è di spendere il doppio solo per risparmiare nell'immediato.

GREEN è a Calimera in Piazza IV novembre, 24. Tel. e fax 0832.872305.


 TennisPiu CHI SIAMO
 Dove si trova TennisPiu DOVE SIAMO
 Contatta Tennispiu CONTATTI
 Domande Frequenti FAQ
 Invita un amico a visitare il sito SEGNALA SITO

GREEN Srl

Tel.: (+39) 0832.87.23.05

E-mail: info@greenclima.it

P. Iva: 03531650756

   CONDIZIONI DI VENDITA
   DIRITTO DI RECESSO
   SPEDIZIONI
   PAGAMENTI
   PRIVACY